Vandali in azione a Chiari: denunciato il responsabile

E' stato individuato già questa mattina.

Vandali in azione a Chiari: denunciato il responsabile

Vandali in azione nella notte a Chiari: denunciato il responsabile. E’ stato individuato già questa mattina.

Vandali in azione nella notte a Chiari

Triste risveglio per i clarensi questa mattina. Vetri, cassonetti rotti e atti vandalici hanno caratterizzato questa notte. Immancabile la rabbia dei cittadini che hanno subito i danni o si sono ritrovati cocci e quant’altro proprio fuori casa.

La comunicazione del Comune

Già questa mattina però, grazie alle telecamere, il responsabile è stato individuato. “Identificato il responsabile dei danneggiamenti effettuati nella notte a cestini e contenitori pap. Il responsabile dei danneggiamenti effettuati durante la notte in via Rota, via Zanetti, viale della Stazione, viale Teosa e Mellini e in altre zone della città è stato individuato dai Carabinieri e denunciato d’ufficio per danneggiamento a proprietà pubbliche. Chiari Servizi sta quantificando i danni per procedere a denuncia-querela per il risarcimento degli stessi”, recita il comunicato.

I carabinieri del Radiomobile sono stati allertati da alcuni residenti infastiditi dalla situazione e dai rumori notturni. Sul posto sono giunti i militari del Norm che hanno subito individuato e fermato il giovane, classe 1998.

TORNA ALLA HOMEPAGE