Vandali distruggono presepe e luminarie a Calvisano

"In questi ultimi anni l'associazione Viadana Eventi ha voluto valorizzare un po' tutti i valori ma questo gesto ci fa riflettere e ci chiediamo perché si compiano atti simili".

Vandali distruggono presepe e luminarie a Calvisano
Montichiari, 30 Dicembre 2019 ore 09:44

Vandali distruggono presepe e luminarie a Calvisano. La segnalazione è stata fatta alla Polizia Locale. La settimana scorsa, invece, a Rovato alcuni ladri avevano rubato il presepe degli Alpini.

Vandali distruggono presepe e luminarie a Calvisano

I vandali non si fermano nemmeno in tempo di feste. Alcuni di questi si sono scagliati contro il presepe e le luminarie allestite in piazza Gepi Guarisco, a Viadana di Calvisano. Molto probabilmente una ragazzata, che però lascia amarezza soprattutto chi si è impegnato per rendere gradevoli gli allestimenti festosi.

“In questi ultimi anni l’associazione Viadana Eventi – ha detto il presidente Scarpella –  ha voluto valorizzare un po’ tutti i valori ma questo gesto ci fa riflettere e ci chiediamo perché si compiano atti simili”.

Oggi sarà fatta segnalazione alla Polizia locale.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia