Cronaca

Vandali in azione nella notte Distrutto l'allestimento natalizio

"Niente paura, non saranno 4 idioti a fermarci"

Vandali in azione nella notte Distrutto l'allestimento natalizio
Cronaca Garda, 23 Dicembre 2017 ore 13:32

Vandali in azione a Salò. Questa notte è stato distrutto l'allestimento creato in occasione del Natale dal “Noi & Voi Cafè” di piazza Zanelli, nel paese gardesano. Il bar è attualmente gestito dalla cooperativa La Cordata che aiuta anziani, disabili e minori e della cooperativa Ser, che si occupa di persone svantaggiate.

Vandali in azione nella notte

Un atteggiamento davvero di cattivo gusto che ha scatenato un generale malcontento. Ma a Natale non si dovrebbe essere tutti più buoni? Perchè mettere a punto questi atti anche in questo periodo dell'anno e soprattutto a scapito di organizzazioni che aiutano i più deboli?

La risposta Social e di Marco Pelizzari

Sulle pagine Social, i ragazzi dello staff si domandano: “Bullismo di giovani nullità di oggi e futuri conigli di domani, o ritorsione di qualcuno?”.

"Niente paura, non saranno 4 idioti a fermarci. Ci siamo tirati su le maniche questa mattina e abbiamo messo in piedi almeno un albero, se vorranno distruggere anche quello va bene, noi ne metteremo un altro" ha dichiarato Marco Pelizzari della coop Ser che insieme alla coop La Cordata sono fautori del progetto.  Proseguiranno comunque gli eventi natalizi con giovedì 28 dicembre, alle ore 16, e lunedì 1 gennaio con “Le letture incantate” di Maria Mele, racconti per bambini, sempre alle ore 16.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie