Sicurezza

Valle Sabbia: sei veicoli sequestrati e due persone al volante sotto l'effetto di alcol

I controlli sono stati effettuati nel corso del fine settimana appena trascorso (sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024)

Valle Sabbia: sei veicoli sequestrati e due persone al volante sotto l'effetto di alcol
Pubblicato:

Valle Sabbia: nel fine settimana appena trascorso (sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024) sono stati sei i veicoli sequestrati e due le patenti sospese dopo che le persone al volante erano state trovate sotto l'effetto di alcol.

Valle Sabbia: sei veicoli sequestrati e due persone al volante

Gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia hanno continuato ad effettuare controlli straordinari sul territorio oltre ad alcuni interventi richiesti. Per quanto riguarda la sicurezza stradale: sei i veicoli sequestrati perché sorpresi a circolare senza la prescritta copertura assicurativa e due le persone sorprese a guidare sotto l'effetto di bevande alcoliche. Due le patenti sospese.

Assistenza alle persone

Per quanto riguarda l'assistenza alle persone: gli agenti hanno prestato assistenza ad una donna che, a causa di un guasto all'auto, si era fermata in galleria in una zona pericolosa. Dopo aver messo in sicurezza la donna, l'auto è stata recuperata. Nella mattinata di domenica 18 febbraio 2024 è stato richiesto l'intervento da parte di un medico dell'ospedale di Gavardo per rintracciare un paziente che era in cura presso la struttura ospedaliera. L'uomo non si trovava e non rispondeva nemmeno al telefono. Dopo attimi di apprensione l'allarme è rientrato. L 'uomo si era allontanato momentaneamente dall'ospedale e nel frattempo aveva perso il telefono e si era fermato per cercarlo.

Seguici sui nostri canali