Sicurezza

Valle Sabbia: 7 veicoli sequestrati, 3 automobilisti denunciati e 3 patenti ritirate nel fine settimana

Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della ValleSabbia hanno inoltre annunciato che sono previsti controlli straordinari del territorio anche nei prossimi giorni

Valle Sabbia: 7 veicoli sequestrati, 3 automobilisti denunciati e 3 patenti ritirate nel fine settimana
Pubblicato:

Valle Sabbia: 7 veicoli sequestrati, 3 automobilisti denunciati e 3 patenti ritirate nel fine settimana.

Fine settimana di controlli in Valle Sabbia

Un fine settimana di controlli straordinari quelli messi a punto degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia i quali hanno passato in rassegna i parchi ma anche le strade per contrastare il fenomeno della guida sotto l'effetto di bevande alcoliche e di stupefacenti.

I numeri

In particolare nel corso di tali controlli è stato segnalato alla Prefettura un giovane che stava transitando a Gavardo. A seguito del controllo è stato trovato in possesso si una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish) e di una pastiglia del traumatolo (definita droga del combattente).

Sono state poi ritirate tre patenti di guida a tre uomini che guidavano sotto l'effetto  di sostanze alcoliche a tre conducenti. Sono inoltre scattate le denunce nei confronti di tre  automobilisti per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. I tre erano stati coinvolti in tre diversi incidenti stradali. Le analisi a cui sono stati sottoposti hanno evidenziato che quando hanno provocato il sinistro stradale si trovavano sotto l'effetto di cannabioidi e cocaina. Sono stati inoltre sette i veicoli sequestrati perché sorpresi a circolare senza la prescritta copertura assicurativa. E quattro gli interventi per incidenti stradali. Nessuna criticità è stata riscontrata nei parchi.

Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della ValleSabbia hanno inoltre annunciato che sono previsti controlli straordinari del territorio anche nei prossimi giorni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali