sicurezza stradale

Valle Sabbia: 31 patenti ritirate nel fine settimana

La finalità dei controlli è quella di prevenire gli incidenti: sulle strade bresciane sono stati cinque i morti in soli cinque giorni

Valle Sabbia: 31 patenti ritirate nel fine settimana
Pubblicato:

Valle Sabbia: 31 patenti ritirate nel fine settimana.

Valle Sabbia: 31 patenti ritirate

Nel corso del week end sono stati effettuati da parte degli agenti dell'Aggregazione Polizia Locale della Valle Sabbia una serie di controlli per prevenire gli incidenti. Purtroppo i numeri nel Bresciano sono tutt'altro che incoraggianti: negli ultimi cinque giorni cinque motociclisti hanno perso la vita. Sono certo numeri che devono far riflettere sul comportamento da adottare sulla strada per la tutela della nostra e altrui incolumità.

I numeri

Ad essere impiegate nel fine settimana sono state più pattuglie, una ventina in totale gli agenti coinvolti e 31 le patenti ritirate: di queste 29 per sorpasso vietato e 2 per velocità pericolose (121 km/h e 108 km/h) dove vi e' il limite dei 50 km/h.139 i veicoli sanzionati per sorpassi vietati.

Inoltre due autovetture sono state trovate senza assicurazione e otto senza revisione. Due carte di circolazione ritirate.

"Un'operazione decisa ma che ha portato i risultati sperati- hanno fatto sapere gli agenti -  nessun incidente ci e' stato segnalato nel fine settimana".

Seguici sui nostri canali