i numeri

Valle Camonica: controlli congiunti carabinieri e polizia locale, 82 persone identificate

Deferito inoltre in stato di libertà un 18enne, sottoposto a controllo un 33enne per possesso di hashish

Valle Camonica: controlli congiunti carabinieri e polizia locale, 82 persone identificate

Valle Camonica: controlli congiunti carabinieri e polizia locale, 82 persone identificate.

Controlli congiunti in Valle Camonica

Nella serata di ieri (sabato13 dicembre 2025) i carabinieri della Compagnia di Breno unitamente agli agenti della Polizia Locale di Darfo Boario Terme hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio: ad essere prese in considerazione le vie principali della Valle Camonoca, in particolare i comuni di Darfo Boario Terme, Esine e Pian Camuno.

I numeri

Il bilancio vede 43 veicoli sottoposti a controllo e 82 persone identificate. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e gli agenti della polizia locale hanno poi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Brescia, per guida in stato di ebbrezza, 3 soggetti: un italiano, un albanese ed un rumeno rispettivamente di 43, 55 e 20 anni trovati alla guida con un tasso alcolico di  0,85g/l, 1,35 g/l. e 1.28 g/l., a cui è stata ritirata la patente e confiscato il veicolo.

Spaccio

Nel corso del servizio in questione, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio, un soggetto di origine albanese di  18 anni.  Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di circa 90 gr di  “hashish”. É stato segnalato un altro soggetto di 33 anni trovato in possesso di 0,95 gr di hashish.