Valentino Leonardi: il bello di Montichiari posa per For Men Magazine
Umile e riservato, l'aspetto estetico per lui è importante perché il lavoro di modello, uomo immagine e sportivo lo impone
Fisico perfetto, volto che potrebbe reggere benissimo un primo piano cinematografico. Valentino Leonardi non passa mai inosservato ed ora che il mensile «For Men Magazine» lo ha scelto per il numero di settembre come «uomo cover» è il monteclarense più famoso d’Italia.
Valentino Leonardi in posa per For Men Magazine
Nell’intervista rilasciata a «For Men Magazine» Valentino si racconta con sincera semplicità e chi lo conosce conferma che il 31enne è uomo umile e riservato, che l’aspetto estetico per lui è importante perché il lavoro di modello, uomo immagine e sportivo lo impone ma che per lui contano sempre di più gli affetti soprattutto conta l’amore per sua figlia Celeste.
Valentino Leonardi, gli appassionati di calcio monteclarensi lo ricordano spesso, poteva diventare uno dei più grandi portieri d’Italia, era il suo sogno. Giovanissimo ha potuto vivere l’emozione di una panchina in serie A. Non sempre però i sogni diventano realtà e una volta infranto quello di diventare calciatore lui si è ricostruito una professione, una vita, ripartendo da zero, con determinazione e umiltà.
Ora, tutto il lavoro fatto sta dando i frutti meritati. Valentino è uno degli influencer più importanti per quanto riguarda la cultura del fisico ed è ricercatissimo come uomo immagine, modello e personal trainer. Ed è persona grata e riconoscente. Nell’intervista rilasciata a «For Men Magazine» ricorda quanto Carlo Tessari, in arte Madame SìSì, sia stato importante per lui in un momento buio della sua vita.
«Avevo bisogno di lavorare - dichiara Valentino - lui me ne ha dato la possibilità standomi vicino e facendomi sentire parte di una famiglia, magari non proprio tradizionale ma unica e speciale».
Gratitudine
Valentino è diventato uomo immagine dell’Art Club di Desenzano del Garda grazie ad una persona straordinaria come Carlo Tessari che nel suo locale ha saputo valorizzare il talento di decine e decine di giovani che in lui hanno trovato un mentore disinteressato. Aver ringraziato pubblicamente Carlo, rende onore a Valentino e testimonia una volta di più l’umiltà del monteclarense che ad oggi è il più bello e più famoso in Italia.
Si può seguire Valentino sul profilo Instagram @valentino_leonardi92.