Cronaca
Garda

Ustioni a volto e arti inferiori, arriva l'elisoccorso a Soiano del Lago

L'uomo è stato elitrasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Ustioni a volto e arti inferiori, arriva l'elisoccorso a Soiano del Lago
Cronaca Garda, 14 Settembre 2021 ore 16:39

Sono stati attimi di paura quelli vissuti questo pomeriggio pochi minuti prima delle 14.50 in via Levrini a Soiano del Lago.

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è stato lanciato in codice giallo (il che denota che la persona coinvolta non sarebbe in pericolo di vita): si tratta di un uomo di nazionalità italiana, 42 anni.

Si trovava su un natante

Quest'ultimo, impegnato a lavorare su un natante all'interno del rimessaggio nautico che lì ha sede, per cause ancora da chiarire, sarebbe stato colpito da una fiamma di ritorno causando ustioni al volto e alle gambe.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono giunte due ambulanze (la quale missione si è conclusa sul posto non avendo trasportato il malcapitato) e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia, presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Salò. Il 42enne è stato elitrasportato sempre in in codice giallo (il che conferma la serietà si ma la non eccessiva preoccupazione delle condizioni accertata anche dai sanitari una volta giunti sul posto) alla Poliambulanza di Brescia dove è stato ricoverato e nel quale ospedale  gli verranno prestate le opportune cure alle zone del corpo coinvolte, viso e arti inferiori.

 

 

Necrologie