ribaltamento

Urta un albero e si ribalta con l'automobile, paura per una mamma e il bimbo

Entrambi coscienti sono stati affidati alle cure dei sanitari, entrambi sono stati portati all'ospedale Civile in codice giallo

Urta un albero e si ribalta con l'automobile, paura per una mamma e il bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura in via Statale intorno alle 15 di lunedì per una mamma e il bimbo di 3 anni a bordo della Citroen Picanto. La donna forse per un malore o per una distrazione avrebbe urtato l'albero a bordo strada finendo per perdere il controllo dell'automobile su cui viaggiava con il figlioletto in direzione Desenzano.

 

L'intervento dei vigili

Poco dopo le 15 sulla Sp di Ponte San Marco  una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta per estrarre dall'unica autovettura  coinvolta,  ribaltata al centro della carreggiata, mobilizzando ed estraendo la donna di 32 anni e suo figlio. Entrambi coscienti sono stati affidati alle cure dei sanitari, entrambi sono stati portati all'ospedale Civile in codice giallo. L'intervento delle forze dell'ordine è proseguito per la messa in sicurezza dello scenario e la successiva riapertura della strada, in queste ore sempre molto trafficata.

Seguici sui nostri canali