Urago d'Oglio piange Giovanna (Vanna) Ossoli, storica commerciante
Una scomparsa che ha colpito tutto il paese
Si è spenta all'età di 68 anni Giovanna Ossoli, conosciuta come Vanna, storica commerciante di Urago d'Oglio. Per anni aveva lavorato nel suo negozio di alimentari alle porte del paese fino a qualche anno fa, quando ha varcato le porte dell'attività per godersi la meritata pensione.
Una comunità stretta attorno alla famiglia
Una scomparsa che ha colpito tutto il paese, memore della professionalità e della competenza che aveva sempre dimostrato, che nei giorni scorsi si è stretta alla famiglia della 68enne in segno di vicinanza.
RETTIFICA
Per un fortuito caso di omonimia, sul numero odierno del settimanale cartaceo abbiamo erroneamente riportato la notizia confondendo la commerciante con un'altra ex negoziante di Urago che è omonima, compaesana e coetanea della donna defunta: Giovanna Ossoli, appunto, che pure, a sua volta, ha gestito per anni un negozio di alimentari in paese assieme alla sorella. Anche lei ha 68 anni ed è ora pensionata. Ma che è viva, vegeta e in salute, come le auguriamo di restare a lungo. A lei, così come ai familiari della commerciante mancata, le nostre sentite scuse per l'errore.