Urago accoglie il vescovo Tremolada GALLERY

Dopo la visita alla casa di riposo Fondazione Bandera Vezzoli, il vescovo ha fatto il suo ingresso nella chiesa di San Lorenzo

Urago accoglie il vescovo Tremolada GALLERY
Bassa, 16 Febbraio 2020 ore 12:04

Urago accoglie il vescovo Tremolada: dopo la visita alla casa di riposo Fondazione Bandera Vezzoli, ha fatto il suo ingresso nella chiesa di San Lorenzo

Urago accoglie il vescovo Tremolada

Continuano gli appuntamenti domenicali per la Diocesi. Questa mattina il vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada è stato in visita a Urago. Accolto, in via Roma dal sindaco Gianluigi Brugali e dal parroco don Vincenzo Arici, dopo una visita agli anziani della casa di riposo: “Fondazione Bandera Vezzoli” , ha fatto il suo ingresso nella Chiesa di San Lorenzo Martire gremita di fedeli. Accompagnato da tutte le autorità comunali, sua Eccellenza ha stretto la mano a più persone e abbracciato grandi e piccini. Nell’omelia ha ricordato l’importanza di aver iniziato proprio nel comune di Urago il suo mandato da successore degli Apostoli a Brescia e, con quale gioia ritorni in un paese così significativo per il suo cammino.

5 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia