UOMO ACCOLTELLATO IN CENTRO

UOMO ACCOLTELLATO IN CENTRO
Pubblicato:

Uomo accoltellato in via Mazzini, in pieno centro storico a Desenzano nel negozio etnico all'angolo con piazza Duomo. 

Il ferito è al momento nelle mani dei soccorritori del 118, che stanno medicando colpi di arma da taglio agli arti. Non è in pericolo di vita.

Colpito, è stato soccorso dal gioielliere che ha chiamato i soccorsi.

Sul posto un'ambulanza, un'auto medica, la Polizia locale e la Polizia di Stato. Gli agenti stanno lavorando per rintracciare l'aggressore che risiederebbe nelle vicinanza.

Numerosi i presenti al momento dell'aggressione, clienti e passanti: gli inquirenti li stanno ascoltando per ricostruire l'esatta dinamica.

--

E' stato arrestato dagli agenti della Polizia locale l'aggressre: è un giovane albanese, residente a pochi metri dal negozio. Dopo aver accoltellato l'uomo è rientrato in casa, dove aveva ancora i vestiti insanguinati.

Si tratta di un giovane che già in passato ha avuto atteggiamenti pubblici sopra le righe, mai violenti, per quanto noto, prima d'ora. 

Il figlio dell'accoltellato, quando gli agenti hanno portato via l'arrestato passando a pochi metri da lui, ha cercato di colpirlo accecato dalla rabbia. E' stato immobilizzato e anche lui portato via dalla polizia. 


Seguici sui nostri canali