Uno striscione sul Palazzetto: "Sindaco incompetente"

Un gesto di pura vigliaccheria che non porta nemmeno la firma

Uno striscione sul Palazzetto: "Sindaco incompetente"
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno striscione di dieci metri appeso sul Palazzetto dello sport di Borgo San Giacomo per dire al sindaco Giuseppe Lama che è un "incompetente".

Striscione sul Palazzetto: "Sindaco incompetente"

Un gesto di pura vigliaccheria perché non porta la firma, quello che alcuni residenti hanno "visto" venerdì mattina, ovvero uno striscione lungo dieci metri circa, di carta, attaccato al Palazzetto dello Sport, che portava la scritta: "Un’altra opera non conclusa, sindaco incompetente". Al centro del mirino, il primo cittadino di Borgo San Giacomo, Giuseppe Lama, che di fronte al j'accuse, ha fatto spallucce: "Sono ignoranti anonimi".

Cartellone subito rimosso

Il cartellone però è stato subito rimosso dai residenti che l’hanno visto e hanno segnalato, pochi minuti dopo l’accaduto direttamente a Lama.

Una "cattedrale nel deserto"

Una storia lunga e controversa quella che ha caratterizzato il Palasport, opera che avrebbe dovuto essere avviata diversi anni fa ma, a causa della mancanza di fondi, è stata rimbalzata di Giunta in Giunta fino a rimanere una vera e propria «cattedrale nel deserto».
Il progetto per la sua realizzazione infatti, è bloccato da tempo e la struttura rimane a oggi abbandonata con tutte le conseguenze del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali