Un uomo è morto a Ospitaletto SIRENE DI NOTTE
Grave emergenza a Ospitaletto per un uomo di 90 anni che purtroppo non ce l'ha fatta.
Uomo deceduto a Ospitaletto
Non si sa quasi nulla di quanto accaduto. Solo che in via Traversa Seriola i soccorsi sono stati chiamati per aiutare un uomo di 90 anni. Sul posto l'ambulanza di Ospitaletto e due automediche ma non c'è stato nulla da fare l'uomo è deceduto prima di arrivare all'ospedale.
Gli interventi prima della mezzanotte
Alle 21.23 al 118 è arrivata una chiamata per un malore a Desenzano . L'ambulanza e l'automedica sono arrivate in codice rosso ma immediatamente la situazione della ragazza di 19 anni è apparsa migliore e il trasporto all'Ospedale di Desenzano è stato in verde. Altra giovanissima, 14 anni, coinvolta in un infortunio di gioco a Montichiari. La ragazza è stata soccorsa dalla Croce bianca di Brescia ed è stata accompagnata all'Ospedale di Montichiari.
A Pozzolengo un'auto è finita fuori strada sulla strada provinciale. L'ambulanza di Calvisano ha soccorso un uomo di 30 anni accompagnandolo all'Ospedale di Desenzano.
Le emergenze dopo la mezzanotte
Ci sono stati malori a Gavardo, Chiari e Gardone, ma nessuno di essi è stato grave e chi è stato accompagnato al pronto soccorso era in codice verde.