Un infortunio e vari incidenti nella notte trascorsa SIRENE DI NOTTE
Un'altra nottata movimentata quella appena trascorsa sulle strade bresciane.
Infortunio sul lavoro
A Travagliato un uomo ha subito uno schiacciamento in un'azienda di via Brescia. L'emergenza data inizialmente in codice giallo si trasformata in verde dopo l'arrivo della Croce azzurra di Travagliato. L'uomo coinvolto ha 53 anni.
Incidenti
A Brescia, in via Cofrù, un ragazzo di 21 anni è stato soccorso dopo essere caduto dalla bicicletta ma per fortuna non è stato necessario trasportarlo in ospedale. Da codice giallo invece è l'investimento di una bambina di 4 anni a Iseo. La piccola è stata investita in via Duomo e subito soccorsa dalla Croce rossa di Palazzolo. E' arrivata al Pediatrico del Civile in giallo.
Sembrava gravissima, da codice rosso, la caduta da una moto di un 17enne poi trasportato all'Ospedale di Desenzano in codice verde. Il fatto è successo a Bedizzole in via Gavardina, poco dopo le 23.32.
A Chiari un 58enne è finito fuori strada al Santellone. Erano le 3.18. E' stato accompagnato all'Ospedale di Chiari in codice verde.
Le altre emergenze
Ha richiesto l'intervento dell'automedica il malore avvenuto a Moniga del Garda. Da codice rosso la salute del 77enne è poi passata a gialla all'arrivo all'Ospedale di Desenzano. Automedica anche per un altro malore a Brescia che ha coinvolto un 20enne trasportato poi al Civile in codice verde.Malori anche a Capriolo, Padenghe, Temù, Flero e Chiari.
Troppo alcool per un 36enne a Iseo e una donna a Vobarno; entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso più vicino.