Un compleanno speciale: il signor Vincenzo spegne oggi 100 candeline
I festeggiamenti tra i suoi affetti più cari
Un compleanno speciale: il signor Vincenzo (da tutti conosciuto più semplicemente come Enzo) oggi (mercoledì 6 settembre 2023) compie 100 anni.
Un compleanno speciale: il signor Vincenzo spegne oggi 100 candeline
Nato il 6 settembre 1923 alle Rive di Salò nel corso della sua vita ha lavorato nel settore distribuzione-logistica di alcune aziende locali quali la Tassoni di Salò e la De Angeli Frua di Roé Volciano. Una lunga vita felice accanto all'adorata famiglia: la moglie Ivonne, (scomparsa nel 2019) e i figli Maria Iuri e Alessandro. Accompagnato dalla famiglia sulla sedia a rotelle gode ancora di passeggiate sul lungolago da lui tanto amato. Ed è proprio sul lungolago che oggi ha voluto riunire la famiglia per festeggiare, per l'occasione è stata anche celebrata una Messa nella chiesa di San Bernardino.
Ad attenderlo domenica una festa alla quale prenderanno parte i suoi affetti più cari
Ma i festeggiamenti non sono finiti: domenica 10 settembre 2023, infatti, alle 11 in Duomo sarà celebrata una Messa per questo speciale compleanno, per l'occasione il maestro Gerardo Chimini suonerà l'organo. Attesa inoltre un'altra sorpresa musicale dopo il pranzo che vedrà riuniti i suoi affetti più cari, tra famiglia e amici.