Incidente in galleria: code sulla provinciale tra Brescia e Iseo

Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni, sia per chi arriva da Brescia, sia per chi arriva dalla Valle.

Incidente in galleria: code sulla provinciale tra Brescia e Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente grave in galleria sulla sp510 all'altezza di Iseo. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso e sul posto ci sono due ambulanze.

Aggiornamenti

La modalità in cui è avvento l'incidente non è ancora nota, i carabinieri stanno facendo viabilità sulle vie di Iseo in entrata e in uscita dalla tangenziale. L'incidente è avvenuto in direzione Edolo. Coinvolti un 60enne e una 46enne, ma sembra che le loro condizioni siano stabili, infatti il codice dell'emergenza è diventato giallo. Sul posto anche il Soccorso stradale di Iseo.

incidente in galleria
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-02-07 at 17.39.22(1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-02-07 at 17.39.22
Foto 3 di 3

Incidente

Alle 16.15 è avvenuto in un incidente in galleria Montecolo. Per ora non si conoscono identità ed età delle due persone coinvolte. Per certo stanno arrivando tre ambulanze, il Soccorso fraterno, i volontari di Bornato e la Cri di Palazzolo, in codice rosso. Il tunnel è quello sulla sp510 tra Iseo e il territorio di Provaglio. Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni, sia per chi arriva da Brescia, sia per chi arriva dalla Valle. Si consiglia di prendere l'autostrada A4 al casello di Palazzolo o Rovato per recarsi in città.

Sul posto si stanno dirigendo anche la Locale di Iseo e i Vigili del fuoco.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali