Ultimo saluto a Roncadelle a Gianfranco Faustini
Il 57enne era scomparso giovedì in un tragico incidente sul lavoro in Maddalena
Ultimo saluto a Roncadelle a Gianfranco Faustini. Il funerali del 57enne sono stati celebrati stamattina nella parrocchiale dell'hinterland.
Ultimo saluto a a Gianfranco Faustini
Sono tante le persone che questa mattina si sono strette attorno a Gianfranco Faustini, il 57enne che giovedì era rimasto vittima di un tragico incidente in Maddalena. Decina di persone si sono stretti intorno alla compagna Roberta e ai due figli Fabiana e Nicolas e a tutti gli amici per tentare di alleviare il dolore di una perdita improvvisa.
Un tragico incidente
Originario di Travagliato, la vita del 57enne gravitava intorno a Roncadelle. Lì infatti lavorava in una piccola azienda agricola e sempre lì aveva lasciato gli affetti e gli amici, dopo il trasferimento a Brandico nel 2009. Rapporti che però aveva continuato a coltivate, fino alla tragedia che giovedì si è consumata sulla Maddalena, in località cascina Margherita, dove Faustini si trovava a lavorare per conto di terzi. La piattaforma su cui l'uomo si trovava a lavorare per tagliare dei rami ha ceduto e il 57enne è rovinato a terra. Inutili i soccorsi tempestivi due punti Faustini aspirato poche ore dopo in ospedale a causa dei traumi subiti gettando nel lutto due comunità.