Ufficio postale di Gardone Riviera: la riapertura slitta al 7 febbraio
Sono in corso gli interventi per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis

Ufficio postale di Gardone Riviera: la riapertura slitta al 7 febbraio 2025.
Slitta al 7 febbraio la riapertura dell'ufficio postale
Avrebbe dovuto riaprire ieri (martedì 28 gennaio 2025) l'ufficio postale di Gardone Riviera di via Roma 10/A. Resterà invece chiuso al pubblico fino al prossimo sabato 7 febbraio 2025. Sono infatti in corso gli interventi per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis (https://www.posteitaliane.it/progetto-polis).
A Toscolano Maderno
Durante tutto il periodo di chiusura è possibile rivolgersi all'ufficio di Toscolano, in Largo Giacomo Matteotti 13, aperto negli orari di seguito riportati e dotato di ATM fruibile h24:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35;
- sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.
Progetto Polis
Poste Italiane partecipa al Piano Complementare al PNRR con il Progetto Polis – Case dei servizi di cittadinanza digitale, promosso dal Governo. L’obiettivo del Progetto Polis è favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne. Il Progetto Polis prevede due principali linee di intervento: "Sportello Unico" e "Spazi per l'Italia".