Ufficio immigrazione: 7 espulsi questa settimana

Tali provvedimenti, sono stati adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti. 

Ufficio immigrazione: 7 espulsi questa settimana
Pubblicato:

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio messa in campo nei giorni scorsi dalle forze di Polizia, sono stati rintracciati a Brescia e provincia, numerosi cittadini extracomunitari irregolari sul Territorio Nazionale e gravati da precedenti di polizia. Tali provvedimenti, sono stati adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti. Gli espulsi di questa settimana sono 7 di cui 2 con esecuzione immediata alla frontiera.

Gli espulsi

M. H. nato nel 1964 in Cina. Il soggetto era già stato colpito da espulsione con partenza volontaria emessa dal Prefetto di Modenaa gennaio 2018 con la quale gli venivano concessi 30 giorni per abbandonare l'Italia, alla quale non ha ottemperato. L'uomo era stato inoltre denunciato dalla guardia di Finanza per detenzione di materiale pedopornografico.

Z. Y. nato nel 1983 in Cina. Già destinatario di 2 provvedimenti di espulsione emessi dal Prefetto di Brescia e dal Prefetto di Varese ai quali non ha dato seguito permanendo in Italia, lo straniero è stato condannato per violenza sessuale alla pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione ed annovera precedenti penali per estorsione, rapina, violazione di domicilio, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale.

Z. J. nata nel 1970 in Cina, titolare di passaporto in corso di validità, priva di precedenti penali,è stata  fermata da personale Guardia di Finanza di Desenzano D/G in uno specifico attività di controllo fiscale a varie ditte.

Y. X. nato nel 1980 in Cina, titolare di passaporto in corso di validità privo di precedenti penali, è stato fermato da personale Guardia di Finanza di Desenzano D/G in uno specifico attività di controllo fiscale a varie ditte.

A. M. nato nel 1997 in Marocco, identificato a mezzo passaporto in corso di validità. Presentato presso questi Uffici a seguito di convocazione postale per le impronte digitali al fine di rinnovare il Permesso di Soggiorno. Il Questore ha emesso il 03.04.2019 Decreto di diniego del rinnovo del permesso di soggiorno, causa condanna ad anni 1 e mesi 6 di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.

F. A. nato nel 1996 in Marocco, identificato grazie a nota di riconoscimento del Consolato marocchino di Milano. Il soggetto è stato messo a disposizione di questo Ufficio da personale della Stazione Carabinieri di Gussago dove il soggetto si trovava agli AADD in quanto condannato alla pena di 1 anno di reclusione per reati in materia di stupefacenti, il Tribunale di Bologna cha ha disposto gli AADD ha concesso nulla osta all’espulsione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali