Poste Italiane

Uffici postali nella Bassa: ecco quali sono sottoposti a lavori di ammodernamento

Le tre sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”

Uffici postali nella Bassa: ecco quali sono sottoposti a lavori di ammodernamento
Pubblicato:

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Castelmella, Verolavecchia e Bagnolo Mella, rispettivamente da martedì  7 marzo a mercoledì ’8 marzo 2023 e da giovedì 9 marzo, saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Uffici postali nella Bassa: gli interventi in programma

Le tre sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. In tutti gli uffici postali, oltre a lavori di manutenzione ordinaria, ci saranno lavori di ammodernamento che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico.

Castelmella

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Castelmella la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Fornaci sito in Via Garibaldi 19, disponibile a partire da martedì 7 marzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13:35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Si comunica inoltre che a disposizione della clientela ci saranno altri due Uffici Postali: Castel Mella 1 – via Damiano Chiesa 1 – e Brescia 10 – via Cipro 112 – entrambi dotati di un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Verolavecchia

Per i cittadini di Verolavecchia, a partire da mercoledì 8 marzo fino a conclusione dei lavori, i servizi saranno garantiti presso l’ufficio postale di Verolanuova sito in Piazza della Liberta’ 43, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.  Si ricorda che nella sede di Verolanuovo è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. A disposizione anche l’Ufficio di Ghedi sito in via Dante, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, sempre dotato di ATM Postamat attivo H24.

Bagnolo Mella

Per i cittadini di Bagnolo Mella, a partire da giovedì 9 marzo fino a conclusione dei lavori, i servizi saranno garantiti presso l’ufficio postale di Capriano del Colle, sito in via Garibaldi 19, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45. A disposizione anche gli Uffici Postali di Ghedi sito in via Dante, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35,  e di Poncarale sito in via Sorelle Girelli 12, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45; entrambi gli Uffici sono dotati di ATM Postamat attivo H24.

 

Seguici sui nostri canali