Ubriaco si schianta contro le sbarre della ferrovia

E' successo sabato mattina in via Roma a Iseo.

Ubriaco si schianta contro le sbarre della ferrovia
Pubblicato:

Ubriaco si schianta contro le sbarre della ferrovia di Iseo. Polizia locale e soccorritori hanno cercato di calmarlo, ma poi il capriolese ha cercato di ingoiare la dentiera.

Ubriaco si schianta contro le sbarre della ferrovia

Si è schiantato contro le sbarre del passaggio a livello di via Roma a Iseo, poi ha cominciato a urlare per strada e ha cercato di mangiarsi la dentiera. E' successo sabato mattina.

A creare scompiglio è stato un capriolese 54enne di origini marocchine. Gli agenti della Locale lo hanno immobilizzato dopo che, preso da un raptus e stordito dagli effetti dell’alcool, ha tirato una testata al muretto dei binari.

E’ stato portato in ospedale, ma poco dopo è uscito di corsa per buttarsi nel lago. L’acqua era bassa e, tornato a riva, è stato ricoverato al nosocomio.

Già noto alle Forze dell’ordine come etilista, il capriolese, pericoloso per se stesso e per gli altri, è stato denunciato per resistenza e guida in stato di ebbrezza. Gli agenti attendono il riscontro delle analisi del sangue per capire se avesse assunto, oltre all’alcool, altre sostanze stupefacenti.

L'articolo completo sul Chiariweek in edicola oggi.

Commenti
mordiroccia

la dentiera a 54 anni?

Seguici sui nostri canali