Ubriaco, finisce con l'auto sulla rotonda
Alla guida un operaio di 35 anni. A finire nei guai, la stessa notte, anche una 20enne di Darfo.
Aveva alzato il gomito e, nonostante l'alcol nel sangue, si è messo alla guida finendo con il proprio mezzo su una rotonda a Cividate Camuno. Il conducente per fortuna non è rimasto ferito, ma ha dovuto "salutare" la sua patente.
Ubriaco alla guida
E' successo stanotte, a Cividate Comuno. Una Golf alla guida della quale c’era un operaio 35enne, originario del marocco e residente a Esine, è finita sulla rotonda di Cividate Camuno. L’uomo alla guida ha perso il controllo ed è finito fuori strada, ma per fortuna è rimasto illeso nonostante l’impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno che hanno sottoposto il conducente al test dell’etilometro: nel sangue aveva un tasso di 1,01 g/l. Il 35enne è stato quindi denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e gli è stata revocata la patente di guida.
Nei guai una 20enne
Stessa sorte è toccata a una ventenne di Darfo Boario Terme che è incappata in un controllo a Esine mentre stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia di amici in un locale della zona. Anche lei è risultata positiva all’alcoltest. L’attività di prevenzione svolta dai Carabinieri per contenere il numero di incidenti stradali e reprimere le condotte di guida pericolose ha permesso di ritirare anche quattro patenti nei confronti di altrettanti automobilisti che hanno eseguito sorpassi non consentiti lungo la Ss 42.