GRAVE EPISODIO

Ubriaco e travestito investe tre ragazzini

I tre giovani non sono in pericolo di vita. L'uomo era al volante ubriaco

Ubriaco e travestito investe tre ragazzini
Alto Mantovano, 21 Settembre 2020 ore 08:44

Ubriaco e travestito investe tre ragazzini.

Episodio shock, quello accaduto ieri, domenica 20 settembre 2020 ad Asola, nel mantovano, attorno alle 19.

Un uomo di 41 anni, che si era messo alla guida ubriaco, avrebbe perso il controllo del mezzo e centrato tre ragazzini tra i 14 e i 15 anni seduti all’interno di un’aiuola pubblica.

Giovani sbalzati a metri dall’impatto

I tre giovani, di cui uno sarebbe stato sbalzato a parecchi metri dal luogo dell’impatto, sono ora ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, mentre per l’uomo è scattata la denuncia e potrebbe presto arrivare anche un procedimento di custodia cautelare in attesa di capire le condizioni dei ragazzi investiti.

Travestito da donna

Per l’uomo, che guidava un veicolo non suo travestito da donna, l’alcol test ha dato risultato positivo con un tasso alcolemico ben oltre il consentito che sembra essere alla base del folle incidente.

All’incrocio di via Deledda, in periferia di Asola, il guidatore avrebbe perso infatti il controllo del mezzo e sarebbe salito su una aiuola dove stazionavano i due ragazzi con un’amica che non avrebbero avuto il tempo materiale per evitare l’impatto. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi e le forze dell’ordine.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia