Cronaca

Ubriaco alla guida del tir

Ubriaco alla guida del tir
Cronaca 25 Maggio 2017 ore 18:28

ravagliato: ubriaco alla guida di un Tir fermato dalla Polstrada sulla BreBeMiUUbriaco alla guida di un Tir ha cercato di seminare i poliziotti con un folle zig-zag in autostrada dove ha pure centrato un guard-rail.

Travagliato: ubriaco alla guida di un Tir fermato dalla Polstrada sulla BreBeMi
„Per questo il
Per questo il giovane camionista portoghese 31enne è stato denunciato dalla Polstrada intercettato all’altezza del casello di Bariano, in provincia di Bergamo, è stato fermato al casello di Travagliato.

Fermato ha deciso di accelerare per seminarli, proseguendo col il piede sull'acceleratore per almeno 20 chilometri. Fortunatamente il traffico era ridotto e nessuna persona è stata colpita dal esante mezzo di oltre 200 metri di lunghezza. 

Resta da capire dove e come abbia potuto ubriacarsi: probabilmente durante qualche sosta. Ha ripreso a guidare nonostante l’alcol test abbia registrato un valore di quattro volte oltre il limite di legge, più di 2 grammi di alcol per litro di sangue.Travagliato: ubriaco alla guida di un Tir fermato dalla Polstrada sulla BreBeMi

Oltre alla revoca della patente per guida in stato di ebbrezza  è stato multato per circa 900 euro anche perché sul camion mancava il foglio di registrazione di viaggio.


Necrologie