Tutti in piazza per i dieci anni di A2A
Acrobati e danzatori hanno animato Piazza Paolo VI, in occasione della festa per il decimo anno di A2A
Grande festa domenica in città per il compleanno di A2A
Una serata di festa
Festeggiamenti in grande stile per il decimo anniversario di A2A. Dopo i saluti istituzionali e i ringraziamenti ufficiali alla presenza del vicesindaco Laura Castelletti e di Valerio Camerano e Giovanni Valotti, di A2A, alle 19.30 è stato dato ufficialmente il via alle danze. La compagnia teatrale Kitonb Project, famosa per le proprie performance spettacolari, ha animato la piazza principale della città con un susseguirsi di acrobazie, danze aeree e installazioni tridimensionali.
Lo spettacolo
Nel cielo sopra Piazza Paolo VI quattro acrobati si sono esibiti appesi alla croce di una gru, regalando agli spettatori uno spettacolo a dir poco adrenalinico a parecchi metri d'altezza, mentre altri hanno mostrato le proprie prodezze tra le funi intrecciate all'interno di un gigantesco parallelepipedo di metallo. Sul palcoscenico inoltre, dopo i saluti tradizionali, i ballerini hanno stregato il pubblico con le loro incredibili danze.
Compleanno speciale
L'evento, voluto e organizzato da A2A, è stato l'occasione per festeggiare assieme ai bresciani un anniversario importante per l'ex municipalizzata, i primi 10 anni di A2A, ma anche i 100 anni di Asm. Lo spettacolo offerto dall'azienda bresciana è stato quindi il regalo e il ringraziamento dell'azienda alla città di Brescia, per questi anni insieme.