Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari

Presenti al fischio d'inizio anche Graziella Bragaglio, Luca Vitali e Tommaso Laquintana della Leonessa Germani di Brescia.

Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari
Pubblicato:

Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari. Le partite sono in corso al PalaLancini, ma per il fischio d'inizio sono passati in città degli ospiti davvero speciali.

Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari

Ha preso ufficialmente il via nel pomeriggio il primo torneo "Buena Suerte" che vede in città i "fratelli" di Algemesì. L'evento, organizzato dai giovani del Basket Chiari e dalle Politiche giovanili si sta rivelando un vero successo. Al fischio d'inizio, oltre al sindaco Massimo Vizzardi e l'assessore allo Sport e Cultura Laura Capitanio, c'erano tre ospiti davvero speciali. Si tratta della presidente della Leonessa Germani, grande squadra di basket di Brescia, Graziella Bragaglio e due cestiti noti a livello internazionale: Luca Vitali e Tommaso Laquintana.

In campo ci sono la squadra di Algemesì, il basket Chiari, la Padernese e il River Orzinuovi che si stanno sfidando nel torneo Under 18. Le premiazioni si terranno alle 22, al PalaLancini, di via Lancini.

DSCF0069
Foto 1 di 7
DSCF0098
Foto 2 di 7
DSCF0112
Foto 3 di 7
DSCF0116
Foto 4 di 7
DSCF0051
Foto 5 di 7
DSCF0078
Foto 6 di 7
DSCF0091
Foto 7 di 7

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali