Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari
Presenti al fischio d'inizio anche Graziella Bragaglio, Luca Vitali e Tommaso Laquintana della Leonessa Germani di Brescia.
Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari. Le partite sono in corso al PalaLancini, ma per il fischio d'inizio sono passati in città degli ospiti davvero speciali.
Tutti in campo per il torneo "Buena Suerte" a Chiari
Ha preso ufficialmente il via nel pomeriggio il primo torneo "Buena Suerte" che vede in città i "fratelli" di Algemesì. L'evento, organizzato dai giovani del Basket Chiari e dalle Politiche giovanili si sta rivelando un vero successo. Al fischio d'inizio, oltre al sindaco Massimo Vizzardi e l'assessore allo Sport e Cultura Laura Capitanio, c'erano tre ospiti davvero speciali. Si tratta della presidente della Leonessa Germani, grande squadra di basket di Brescia, Graziella Bragaglio e due cestiti noti a livello internazionale: Luca Vitali e Tommaso Laquintana.
In campo ci sono la squadra di Algemesì, il basket Chiari, la Padernese e il River Orzinuovi che si stanno sfidando nel torneo Under 18. Le premiazioni si terranno alle 22, al PalaLancini, di via Lancini.