Denunciato

Truffa online: vende l’auto, prende i soldi e scappa (con l’auto)

Ma i carabinieri sono risaliti all’autore del bidone: è un 41enne di Desenzano. La vittima, un 45enne di di Castellucchio, ha versato 10mila euro.

Truffa online: vende l’auto, prende i soldi e scappa (con l’auto)
Pubblicato:

Truffa online: vende l’auto, prende i soldi e scappa (con l’auto). Nella giornata di ieri, 26 maggio, i carabinieri della stazione di Castellucchio hanno denunciato un uomo, G.E. classe 1979, nato in provincia di Napoli ma residente a Desenzano del Garda, per truffa.

Vittima della truffa un 45enne di Castellucchio

Il soggetto infatti, nei giorni scorsi, si è fatto consegnare da un 45enne di Castellucchio 10mila euro tramite tre bonifici bancari quale pagamento per l’acquisto di un’autovettura, una Ford Kuga, che era stata pubblicizzata su un noto sito di compravendita. Dopo il pagamento però l’uomo si era reso irreperibile, non rispondendo più a messaggi o telefonate.
Accortosi dell’inganno la vittima ha presentato querela presso la stazione dei Carabinieri di Castellucchio, i quali hanno dato via all’attività di indagine, che ha portato rapidamente all’individuazione del soggetto; il truffatore è stata cosi denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova per truffa. Il problema sarà recuperare i soldi...

Seguici sui nostri canali