Truffa del finto dottore e del finto poliziotto: ancora segnalazioni in Vallesabbia
"Per far sì che questi truffatori non riescano nel loro intento dobbiamo informare il più possibile tutti i cittadini. Noi ed altre forza di Polizia siamo al vostro fianco ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti"
Truffa del finto dottore e del finto poliziotto: ancora segnalazioni in Vallesabbia.
Ancora segnalazioni per la truffa del finto dottore e del finto poliziotto
Nel pomeriggio di oggi (martedì 26 novembre 2024) sono giunte al Comando degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia segnalazioni da parte di cittadini che dicono di essere stati contatti da finti dottori (in alcuni casi) e da finti commissari di polizia (in altri). In quest'ultimo caso i cittadini venivano invitati ad andare in Questura con l'obiettivo di far uscire di casa le persone per poi entrare e rubare.
La raccomandazione
Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia tengono a fare alcune precisazioni ma soprattutto a mettere in guardia i cittadini:
"Se ricevete chiamate contattate il nostro Comando 0365/808345 o i Carabinieri 112. Questi fatti sono successi poco fa a Sabbio Chiese e Bione. Per far sì che questi truffatori non riescano nel loro intento dobbiamo informare il più possibile tutti i cittadini. Noi ed altre forza di Polizia siamo al vostro fianco ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti".