Truck in The City: camion in piazza ieri sera a Travagliato

Truck in The City: camion in piazza ieri sera a Travagliato
Bassa, 27 Maggio 2018 ore 09:22

La coincidenza con la crisi degli autotrasportatori in Brasile non ha scalfito il festival Truck in The City di Travagliato, che si è svolto senza intoppi.

Truck in The City

Si è concluso a mezzanotte e ha visto la partecipazione di trasportatori, cittadini e autorità. I migliori Scania provenienti da tutta Italia si sono concentrati in piazza Libertà per due giorni consecutivi, venerdì e sabato. Con la collaborazione di Comune, Confindustria, Confartigianato, Provincia e Regione, a riaffermare l’importanza capillare che il camion ha per la diffusione dei beni di consumo.

Il sindaco ha ribadito il piacere di ospitare l’evento, mente i dirigenti Scania sottolineano l’importanza di “far capire alle persone che gli autotrasportatori sono persone e vanno trattate con rispetto”.

Gli eventi

Dopo tutta la giornata di venerdì e la mattinata di sabato, è stato ieri alle 19 che si sono aperte le danze per Truck in The City, con la festa e la diretta (alle 22) di Radio Studio Più. Alle 23 il “truck tour” per le strade di Travagliato.

 

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia