Tragedia

Trovato morto in casa giovane uomo a Rovato

I soccorsi sono intervenuti allertati dai vicini di casa, ma è stato tutto inutile.

Trovato morto in casa giovane uomo a Rovato

E’ stato rinvenuto in un appartamento a due passi dal centro di Rovato il corpo senza vita di un giovane uomo. Inutili i soccorsi.

Trovato morto in casa

L’allarme è scattato nel pomeriggio di giovedì 16 aprile. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa dell’uomo, che hanno segnalato una perdita d’acqua dal suo appartamento. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e, successivamente, un’auto medica, gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri della stazione di Rovato. Una volta dentro l’appartamento la macabra scoperta del corpo senza vita. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, che da un primo esame (le indagini sono però tuttora in corso) sarebbe dovuto a un malore. All’origine della perdita d’acqua il rubinetto rimasto aperto. Sul luogo della tragedia si è precipitato anche l’assessore alla Sicurezza Pieritalo Bosio, per accertarsi della situazione.

I soccorsi in azione

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE