Trovato con la droga nell’auto, oltre 3 chilogrammi di cocaina in casa: arrestato un 26enne.
Scattano le manette
I Carabinieri della Compagnia di Brescia nella serata di sabato 19 luglio 2025 hanno messo le manette ai polsi di un 26enne di origini albanesi per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, organizzato anche sulla base delle numerose segnalazioni degli abitanti della zona, i militari hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo, un ventiseienne di origine albanese, mentre transitava a Nuvolento a bordo della propria autovettura.
Trovato con la droga, anche in casa
I carabinieri hanno effettuato un’accurata perquisizione dell’auto, al termine della quale sono emersi quindici involucri in cellophane contenti un totale di 7,80 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e la somma contante di 2180 euro.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione dell’ uomo a Serle, dove i Carabinieri hanno rinvenuto tre panetti contenti un totale di 3,694 kg di sostanza stupefacente di tipo cocaina, quattro involucri in cellophane contenenti un totale di 1,3 gr di sostanza stupefacenti di tipo marijuana, la somma contante di 400 euro, un bilancino e vario materiale per il confezionamento.
In carcere
Al termine delle operazioni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trasferito preso la casa circondariale di Brescia.