Trovato con la droga nascosta in auto e in casa
Aveva cinquanta grammi di cocaina in auto, dieci nel locale caldaia e sessanta grammi di hashish dietro il battiscopa del corridoio.

Trovato con la droga nascosta in auto e in casa. A finire in arresto è stato un 46enne di Piancogno, fermato a Pisogne dai Carabinieri.
Trovato con la droga nascosta in auto e in casa
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno hanno tratto in arresto un 46enne residente a Piancogno, che nel pomeriggio di ieri, martedì, è stato trovato in possesso di diversi grammi di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già nel mese di maggio, era stato arrestato per lo stesso reato.
Le circostanze che hanno caratterizzato l’attività dei Carabinieri sono le stesse di qualche mese fa. Il 46enne è stato fermato a Pisogne durante un controllo alla circolazione stradale. Era a bordo dell’auto condotta da un suo conoscente, residente in alta Vallecamonica e risultato per ora estraneo alla vicenda.
La perquisizione
A seguito della sua identificazione e tenuto conto del fatto che il pregiudicato è ancora sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Piancogno, i Carabinieri hanno deciso di perquisire il mezzo. Sotto la moquette del sedile lato passeggero - ove era seduto l’uomo - è stato rinvenuto un involucro contenente 50 grammi di cocaina. Un’altra decina di grammi sono stati rinvenuti a casa del 46enne, nascosti nel locale caldaia, mentre 60 grammi di hashish erano occultati dietro il battiscopa del corridoio dell’abitazione. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.