Trovato con cocaina e bilancini, condannato a un anno e sei mesi
Si tratta di un trentenne albanese residente nella zona di Montichiari
Trovato con cocaina e bilancini, condannato a un anno e sei mesi.
Arresto
Nell’ambito di un’attività info-investigativa finalizzata alla repressione del traffico e dello spaccio di stupefacenti, nella serata di giovedì, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile di Brescia, hanno arrestato a Montichiari un trentenne albanese residente in zona. Il giovane sospettato, uscito di casa a bordo di vettura di grossa cilindrata, è stato fermato nei pressi di un esercizio commerciale e sottoposto a perquisizione.
Perquisizione
Trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno proseguito le ricerche nella sua abitazione. L’attività permetteva agli operanti di rinvenire cocaina per un totale di 60 grammi e bilancini di precisione. La sostanza stupefacente era suddivisa in involucri di cellophane tra i quali dodici dosi monouso pronte per essere cedute. Durante la perquisizione sono stati inoltre rinvenute banconote per un totale di ottocento euro, somma sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Condanna
Il Giudice del Tribunale di Brescia, nella mattinata di venerdì, ha convalidato l’arresto, disposto il pagamento di 1.600 euro di multa, la pena di 1 anno, 6 mesi e 20 giorni di reclusione e l’immediata liberazione.