Brescia

Trovato con 10 dosi di marijuana, arrestato 23enne

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Trovato con 10 dosi di marijuana, arrestato 23enne
Pubblicato:

Trovato con 10 dosi di marijuana, arrestato 23enne.

Controlli

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni stabilite per il contrasto alla diffusione del Covid-19, nei giorni scorsi, gli operatori della Squadre Volante hanno effettuato un controllo di iniziativa per identificare uno straniero che si aggirava tra parco Gallo e la stazione ferroviaria di Brescia. 

Arresto

Le verifiche hanno rivelato che l’uomo, un giovane nigeriano di 23 anni, aveva all’interno delle tasche dei pantaloni, dieci dosi di Marijuana, ciascuna avvolta da cellophane trasparente, per un peso complessivo di oltre 23 grammi. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato nella direttissima di sabato mattina.

Inoltre gli agenti nella serata di venerdì hanno sanzionato 9 persone, sorprese in assembramento, all’esterno di un bar ed altre 5 in assembramento nei pressi del parco pubblico Zorat.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali