Calcinato

Trovata in arresto cardiaco nel canale, non ce l'ha fatta la 49enne di Calcinato

Dall'incidente non aveva più ripreso conoscenza e per giorni  ricoverata in terapia intensiva ha lottato tra la vita e la morte.

Trovata in arresto cardiaco nel canale, non ce l'ha fatta la 49enne di Calcinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Serena Bertini non ce l'ha fatta.

Trovata in arresto cardiaco nel canale, tragico epilogo

La donna che sabato 26 novembre 2022 era stata trovata in arresto cardiaco nel canale che costeggia via Duca degli Abruzzi a Calcinato. Dall'incidente non aveva più ripreso conoscenza e per giorni  ricoverata in terapia intensiva ha lottato tra la vita e la morte.

Cosa è accaduto

La donna si trovava a cena con la  compagnia di amici e il fidanzato con il quale era appena andata a convivere a Calcinato. Forse un banale malinteso tra fidanzati, sta di fatto che Serena ha iniziato a discutere con il compagno mentre si trovavano nel locale, per poi decidere di tornarsene a casa a piedi, in quell’abitazione che da poco avevano preso in affitto per convivere, prossimi al matrimonio. Ma a casa Serena purtroppo non ci è mai arrivata.

Soccorsa da due giovani

I due che hanno soccorso la giovane l'hanno vista scivolare sul ciglio della strada e scivolare in acqua intorno alla mezzanotte di sabato 26 novembre. L'acqua fredda e le temperature le sono state fatali e da quel momento non ha più ripreso conoscenza. La famiglia ha deciso di donarne gli organi.

In evidenza uno scatto di Via Duca degli Abruzzi (località Prati) dove è avvenuto l'incidente.

 

Seguici sui nostri canali