un gesto di grande onestà

Trova una busta con 1.600 euro e la consegna alla Polizia Locale

A rendersi protagonista del gesto di grande onestà un cittadino di Iseo di 51 anni. La Locale è risalita al proprietario, che ha già recuperato la busta con soldi e documenti.

Trova una busta con 1.600 euro e la consegna alla Polizia Locale
Pubblicato:

Ieri mattina un iseano di 51 anni si è reso protagonista di un grande gesto di onestà. Ha trovato una busta con 1.600 euro in contanti e l'ha consegnata agli agenti affinché si potesse rintracciare il proprietario.

Trova una busta con 1.600 euro e la consegna alla Polizia Locale

Attorno alle 12.30 l’uomo ha trovato una cartella al cui interno c’erano documenti e una busta con 1.600 euro. Senza pensarci un attimo l’iseano si è recato al comando di Polizia locale dove ha consegnato il tutto al comandante Claudio Modina. Grazie ai documenti si è risaliti al proprietario: un 50enne di Brescia, che aveva dimenticato la cartella sulla sommità del furgone della sua impresa edile.

Immediatamente contattato, l’uomo è già stato a Iseo per recuperare i soldi e i documenti. Ha raccontato al comandante della Locale che alcuni mesi fa gli era successa la stessa cosa. In quel caso a trovare un portafoglio pieno di denaro era stato lui. E sempre lui lo aveva fatto riavere al legittimo proprietario. Il bresciano, tramite il comandante Modina, ha ringraziato l’iseano.

Seguici sui nostri canali