pensavano di essere stati furbi

Trentacinque bresciani denunciati per un "furto" da 1500 litri di benzina

Avrebbero approfittato di un guasto alla pompa self-service, chiamando amici e parenti per fare il pieno gratis.

Trentacinque bresciani denunciati per un "furto" da 1500 litri di benzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Trentacinque persone sono state denunciate a Bedizzole per aver approfittato di un guasto alla pompa self-service per fare quasi 1500 litri di rifornimento tra sabato 5 e lunedì 7 ottobre 2019.

Benzina gratis a Bedizzole? Non proprio...

"Benzina gratis". Devono aver pensato questo le 35 persone identificate e denunciate a piede libero da parte dei Carabinieri della Stazione di Bedizzole, che tra sabato 5 e lunedì 7 ottobre 2019 avrebbero approfittato del guasto del sistema self-service di una delle pompe di benzina presenti in paese per fare man bassa di pieni alle rispettive automobili.

A seguito della denuncia presentata dal gestore del distributore di benzina del posto, i militari hanno accertato, anche attraverso le immagini video della stazione, che alcuni dei coinvolti, verificato il guasto, hanno fatto arrivare amici e parenti a rifornirsi gratuitamente.

I litri erogati sono stati mille e cinquecento, per un danno pari a duemila trecento euro circa. I Carabinieri hanno quindi denunciato le 35 persone, tutte residenti in zona, inviando una completa informativa all’Autorità giudiziaria.

Non è il primo caso relativo alla benzina

Il rapporto tra Bedizzole e la benzina resta dunque complicato, visto anche il recente caso del dipendente pubblico che utilizzava le tessere comunali per rifornire i propri mezzi: anch’esso denunciato e in attesa di processo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali