Trenord: a ottobre bonus a 22 linee su 39. La Lecco-Carnate-Milano (Brescia compresa) la peggiore della Lombardia

Straniero: “A giugno e a luglio 2019 il servizio ferroviario ha registrato ancora un netto peggioramento nonostante gli annunci"

Trenord: a ottobre bonus a 22 linee su 39. La Lecco-Carnate-Milano (Brescia compresa) la peggiore della Lombardia
Bassa, 25 Settembre 2019 ore 09:50

Trenord: a ottobre bonus a 22 linee su 39. La Lecco-Carnate-Milano (Brescia compresa) la peggiore della Lombardia.

Linee peggiori della Lombardia

Trenord: a ottobre bonus a 22 linee su 39. Tra le linee che non hanno rispettato l’indice di affidabilità del servizio anche due lecchesi ovvero Lecco – Bergamo – Brescia e la Lecco – Carnate – Milano. I pendolari che le utilizzano potranno beneficiare del bonus del 30% di sconto.

Per consultare l’indice di affidabilità di tutte le direttrici del mese di luglio 2019 clicca qui.

Trenord: a ottobre bonus a 22 linee su 39

Come al solito stiamo parlando di una misura di cui i viaggiatori lecchesi farebbero volentieri a meno perchè senza dubbio i costi sociali ed economici causati da ritardi e soppressioni dei treni sono decisamente più alti.

La Lecco-Carnate-Milano la peggiore della Lombardia

Entrando nel merito delle tratte lecchesi si scopre che l’indice di affidabilità della Lecco – Bergamo – Brescia è del 10,37% ,  è più del doppio rispetto allo standard minimo previsto dalla stessa Trenord. Ma c’è di peggio: la linea peggiore di tutta la Lombardia è la Lecco – Carnate – Milano con un indice di affidabilità di 11,58% .

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia