Tre nuovi agenti presto in servizio

Si è conclusa a Castiglione delle Stiviere la selezione dei candidati per nuovi posti da agenti di Polizia Locale.

Tre nuovi agenti presto in servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre nuovi agenti presto in servizio, si è conclusa la selezione dei candidati per nuovi posti da agenti di Polizia Locale.

Tre nuovi agenti

La procedura avviata per la selezione di tre nuovi agenti di polizia locale è giunta a conclusione. La selezione ha avuto avvio il 16 maggio con le prove di efficienza fisica, cui sono seguite le prove scritte e oggi, a conclusione, si sono tenuti i colloqui orali. Il segretario comunale e responsabile del personale, Adriana Salini e il comandante della Polizia locale, Antonio Carrassi, sono molto soddisfatti per l’esito del concorso e per le caratteristiche delle persone risultate prime in graduatoria, che ritengono si inseriranno molto bene nella squadra che già oggi espleta il proprio servizio con diligenza e dedizione.

Sindaco e assessore soddisfatti

Il Sindaco Enrico Volpi e l’assessore Andrea Dara sono a loro volta soddisfatti per il buon esito della procedura e sperano che gli agenti possano entrare presto in servizio. In particolare, il sindaco ha sottolineato che “un altro obiettivo è stato raggiunto. Tenuto anche conto degli investimenti già fatti e di quelli in itinere per il potenziamento della videosorveglianza, nonché della stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine, sono fiducioso che nella nostra comunità si verifichino sempre meno episodi di microcriminalità e che il livello di sicurezza percepita dai nostri cittadini aumenti sempre di più".

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali