Cronaca
Soccorsi

Tre interventi da parte dei Vigili del Fuoco: due cani in difficoltà ed una donna precipitata da sei metri

Si è resa necessaria la loro presenza nei comuni di Capriano del Colle, Darfo Boario Terme e Piancogno.

Tre interventi da parte dei Vigili del Fuoco: due cani in difficoltà ed una donna precipitata da sei metri
Cronaca Valli, 16 Giugno 2022 ore 17:52

Giornate impegnative per i Vigili del Fuoco di Brescia.

Cane di grossa taglia

Martedì 14 giugno una squadra del comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta per il recupero di un cane di grossa taglia trovatosi in difficoltà all'interno di un canale in una delle diramazioni del Fiume Mella nel comune di Capriano del Colle. Il cane, debole e ferito, una volta portato in un luogo sicuro, è stato consegnato al canile comunale.

Cavalcavia sopra la ferrovia

Sempre un amico a quattro zampe è stato recuperato dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia in Valle Camonica: il cane si trovava in difficoltà e leggermente ferito nei pressi del cavalcavia che si eleva sopra la ferrovia nel comune di Darfo Boario Terme. Gli operatori, effettuata la calata, hanno provveduto al recupero del cane che poi è stato consegnato agli addetti del canile comunale.

Da sei metri d'altezza

Restando in Valcamonica i Vigili del Fuoco sono poi intervenuti in località via Vigne a Piancogno per il soccorso di una donna precipitata in seguito ad un malore da un muretto che costeggiava il sentiero. La donna è stata poi recuperata e imbarellata dagli operatori del comando in collaborazione con quelli del soccorso alpino. In seguito alla caduta da circa sei metri, la donna è stata consegnata nelle mani del 118 per il trasporto in ospedale.

5 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie