Travolto in ferrovia a Desenzano, deceduto, e incidenti a Ghedi e Adro SIRENE DI NOTTE
Un tragico epilogo ancora da chiarire quello avvenuto ieri sera alle 22.40 alla ferrovia di Desenzano del Garda, in viale Ettore Andreis.
Sarebbe stata una notte tranquilla se non per alcuni avvenimenti che hanno destato particolare paura. Il primo è avvenuto sul lago. Un tragico epilogo ancora da chiarire quello avvenuto ieri sera alle 22.40 alla ferrovia di Desenzano del Garda, in viale Ettore Andreis. Una donna di 57 anni è stata travolta da un treno ed è morta. Sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa.
Dopo il decesso, gli altri incidenti
Sulla strada per Castenedolo, poi, a Ghedi, paura per un ribaltamento nel quale sono state coinvolte due persone, una delle quali giovanissima, 22 anni. Sul posto i carabinieri di Verolanuova, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia. Tutto è stato concluso sul posto.
Intossicazione etilica dopo le 3 sia a Desenzano che a Corte Franca. Coinvolte due donne, una delle quali di 23 anni. Entrambe trasportate nei plessi ospedalieri locali, non hanno destato particolari problematiche.
Rissa e aggressione a Corte Franca e Rovato. Coinvolti due giovani di 21 e 24 anni entrambi trasportati all'ospedale di Chiari. Incidente poco prima delle 7 di questa mattina sulla Tangenziale sud in direzione del lago d'Iseo. Coinvolto un uomo di 46 anni a seguito di uno scontro tra auto e moto.