A Bagnolo Mella

Travolta da pirata della strada, muore bambina di 9 anni

Gravissima la madre, si sono salvati il padre e la sorellina. Stavano attraversando sulle strisce.

Travolta da pirata della strada, muore bambina di 9 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolta da pirata della strada, muore bambina di 9 anni. Ha investito mamma e figlia che stavano attraversando sulle strisce pedonali e poi è scappato. Non ce l’ha fatta Menar, 9 anni, mentre sua madre Soede, 43 anni, è ricoverata in gravi condizioni. Solo per una casualità si sono salvati il padre, che teneva in braccio la sorellina di pochi mesi che piangeva e quindi non si trovava nel passeggino, e che ha assistito alla terribile scena a pochi metri di distanza. Sulle strisce pedonali è rimasto il passeggino, rovesciato a terra (nella foto in alto).

L'incidente a Bagnolo Mella

L’incidente è avvenuto domenica sera, poco dopo le 23, in viale Italia a Bagnolo Mella. Madre, padre e figlie, di origini marocchine, stavano tornando a casa dopo aver festeggiato un compleanno con alcuni amici al parco Baleno, che dista poche decine di metri dalla loro abitazione.

Mentre stavano attraversando la strada, sulle strisce pedonali, è piombata loro addosso un’auto, pare una Chevrolet Orlando di colore grigio. L’impatto è stato violentissimo, con madre e figlia che sono state scaraventate a metri di distanza. L’autista del mezzo si è immediatamente dato alla fuga, mentre sul posto sono arrivati i soccorsi, oltre alle pattuglie della Polizia stradale di Montichiari e Iseo. Le indagini sono affidate anche ai carabinieri, che stanno vagliando tutti i filmati delle telecamere che si trovano in zona, nella speranza di poter individuare il pirata della strada.

La bimba è stata trasportata d'urgenza al Pediatrico del Civile, ma è morta pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Seguici sui nostri canali