Travagliato festeggia Anna Ussoli, la cittadina più longeva del paese

La festa si è celebrata questa mattina all'interno della Rsa don Angelo Colombo alla presenza del sindaco Renato Pasinetti e del presidente della fondazione Osvaldo Buizza.

Travagliato festeggia Anna Ussoli, la cittadina più longeva del paese
Bassa, 13 Febbraio 2020 ore 13:23

Travagliato festeggia Anna Ussoli, la cittadina più longeva del paese. La donna ha compiuto oggi 105 anni, un traguardo raggiunto a un ottimismo contagioso e grande serenità interiore.

Travagliato festeggia Anna Ussoli, la cittadina più longeva del paese

Una donna forte e piena di vita: Anna Ussoli gode di ottima salute e di una tempra esemplare, caratteristiche che l’hanno accompagnata durante tutta la vita, facendole raggiungere lo splendido traguardo di 105 anni.

La travagliatese, ospite da qualche tempo della Rsa Fondazione don Angelo Colombo, ha festeggiato questa mattina alla presenza dei parenti, di tutta l’equipe del centro insieme al presidente Osvaldo Buizza, e del sindaco Renato Pasinetti.

Esempio per il futuro

Colpito dalla fibra della donna, il primo cittadino ha commentato:”È un esempio per il futuro. Sicuramente la sua attitudine è la ricetta di lunga vita”.
Una predisposizione confermata da Adriano Chiappa, responsabile del centro diurno e delle attività di animazione, che ha descritto la signora Ussoli “una vera bersagliera, molto attiva e partecipativa all’interno di tutti i momenti comuni della struttura, dalla consueta tombola del venerdì alla lettura mattutina dei quotidiani”.

 

L’articolo completo nell’edizione di Chiari Week in edicola venerdì 14 febbraio.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve