Travagliato ancora in lutto: addio a Marco Alberti. Aveva 43 anni
Era affezionatissimo al suo cane, un rottweiler, e si dilettava nella pesca.

Travagliato ancora in lutto: addio a Marco Alberti. Aveva 43 anni e dopo anni di battaglie, la malattia l'ha stroncato.
Travagliato ancora in lutto: addio a Marco Alberti. Aveva 43 anni
Un uomo affabile, che trasmetteva serenità e gioia di vivere, nonostante una grave malattia galoppasse dentro di lui da anni. Marco Alberti è mancato nelle scorse ore, a 43 anni, dopo aver combattuto con il sorriso e grande tenacia contro un cancro che, però, non gli ha lasciato scampo.
Buon viaggio, caro Marco
In tanti a ricordarlo, tra coscritti e concittadini. Era benvoluto davvero da tutti proprio per la tranquillità che era in grado di trasmettere da sempre, nonostante tutto.
A Travagliato lo descrivono come una "brava persona", "un uomo sempre con il sorriso" e "un ragazzo forte, senza paura". Anche se fisicamente non potranno essere con lui per l'ultimo saluto, amici e parenti lo stanno accompagnando virtualmente, augurandogli "buon viaggio" attraverso i social e commossi messaggi di cordoglio.
Amava gli animali e la libertà che la natura sa dare. Era affezionatissimo al suo cane, un rottweiler, e si dilettava nella pesca.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)