Trasportava 16 Kg di marijuana, arrestato un albanese

Trasportava 16 Kg di marijuana, arrestato un albanese
24 Novembre 2016 ore 15:58

Un normale servizio di controllo del territorio si è trasfarmato in una vera e prorpia sorpresa per i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Brescia.

Nei pressi del casello autostradale A4 Brescia ovest, procedendo al controllo di un’autovettura Fiat Punto guidata da uno straniero, i Carabinieri si son imbattuti in un carico di oltre 16 Kg di marijuana.

Il conducente, mostrandosi particolarmente nervoso, alla richiesta dei documenti ha consegnato agli uomini dell’Arma una patente di guida rumeno. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di non limitarsi al mero controllo dei documenti ma di effettuare una perquisizione.

Così facendo, nel bagagliaio gli agenti hanno trovato un borsone contenente 16 kg circa di marijuana, confezionati in 10 involucri di cellophane. Il conducente, poi identificato in un cittadino albanese 47enne, è stato arrestato per il trasporto dell’ingente quantitativo di stupefacente, presumibilmente destinato alla piazza bresciana e per il possesso ed uso di documenti falsi.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia