Tragico schianto: muore la madre, grave la figlioletta

Tragico schianto: muore la madre, grave la figlioletta
Pubblicato:

Verso l’ora di cena di ieri tre veicoli sono stati coinvolti in un gravissimo incidente lungo la provinciale Asolana. Un'Audi Q5, una Lancia Y e una Fiat Punto di colore grigio, sul quale viaggiava la famiglia che ha avuto la peggio. A bordo di quest'ultima vettura, andata letteralmente distrutta nell'incidente, viaggiava una famiglia mantovana di origini rumene formata da madre e padre, entrambi quarantenni, il figlio di 10 anni e la sorellina di quattro.

La donna è morta sul colpo, mentre la piccola riversa in gravi condizioni.

Secondo i primi accertamenti, che devono ancora essere chiariti, la Punto stava per svoltare in strada Pilone, all’altezza di Rivalta. Ha quindi rallentato portandosi in mezzo alla strada. Nel frattempo è sopraggiunta l'Audi che, da dietro, ha fortemente tamponato la Fiat che, sbalzata in avanti, si è schiantata contro la Lancia Y che procedeva nell'altra direzione, colpendola sull'altro lato. Un altro violento impatto che ha distrutto l'altra fiancata. Bloccate in strada le due vetture, l’Audi, invece, è finita molti metri più avanti nell'erba, oltre il fossato.

Ha solo quattro anni la piccola, troppo pochi per dover lasciare questo mondo. Rimasta senza la madre, dopo il tragico incidente è stata subito intubata e trasportata in elicottero in gravissime condizioni all’ospedale di Parma.

Fuori pericolo il papà e il bambino, entrambi ricoverati al Poma.

La famiglia viveva a Castellucchio da molti anni.

Il sinistro ha causato molti problemi anche al traffico, visto che la strada è stata riaperta solo in tarda serata.


Seguici sui nostri canali