giovane vita spezzata

Tragico schianto in moto: addio al 28enne Luca

Il giovane era originario di Como, vani i tentativi dei soccorritori

Tragico schianto in moto: addio al 28enne Luca
Pubblicato:

Una domenica nera quella appena trascorsa nel Bresciano, segnata da due tragici incidenti nei quali hanno perso la vita due giovani.

Due tragici incidenti nel giro di poche ore

A poche ore dallo schianto fatale nel quale ha perso la vita la 27enne Marica Avanzi di Gavardo, un secondo tragico sinistro si è verificato all'altezza del lago di Valvestino, lungo la Sp9: a perdere la vita Luca Guastalla, motociclista di 28 anni.

Il giovane, originario della provincia di Como, di Fino Mornasco per la precisione, secondo le prime ricostruzioni, pare stesse scendendo da Valvestino diretto verso Gargnano. A precederlo, poco più avanti, il fratello a bordo di un'altra moto. Per cause ancora da verificare nel dettaglio il 28enne avrebbe perso il controllo della moto all'altezza di una curva e, dopo essersi scontrato con la moto del fratello ha impattato contro il guardrail. L'impatto è stato violento: la moto è rimasta sul ciglio della strada mentre il 28enne è caduto in un dirupo verso il lago.

Tragico schianto in moto: i soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto un'ambulanza, il soccorso alpino, ad alzarsi in volo anche l'elisoccorso. Presente anche la Polizia stradale, la polizia locale e i vigili del fuoco. Le operazioni per il recupero del corpo del giovane sono risultate parecchio difficoltose, recupero che è avvenuto solo intorno alle 13.30.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali